body shaving

UNA COMODA VERITA'

La vita è piena di complicazioni. Ma non deve essere sempre così. Se sei il genere di persona a cui piacciono le cose semplici – anche sotto la doccia – abbiamo il prodotto ideale per te: Active3.

Questo prodotto ha davvero diverse funzioni. Combina il potere rinfrescante di un gel per doccia, uno shampoo nutriente e un gel da barba lenitivo in un singolo flacone. Giusto, un prodotto pratico che ti fa fare la doccia, lo shampo e la barba al tempo stesso! Non c'è tempo da perdere, niente problemi. 

Per quelli che sono spesso in giro è il migliore amico: ideale per i viaggi di lavoro, per i fine settimana via o per fare la doccia dopo la palestra.

Oltre ad essere pratico ha anche moltissimi benefici per il look: Il gel rivitalizzante contiene l'innovativa Tecnologia MICRO TEC con la Vitamina F nutriente e i polimeri ad alta tecnologia. La sua formula deterge delicatamente il corpo e i capelli, e forma una schiuma nutriente che rende la pelle liscia per una rasatura perfetta sotto la doccia.

E allora usalo – ti semplificherà al massimo la routine quotidiana della doccia.

PRIMA DELLA DOCCIA

Depilarsi sotto la doccia è il metodo migliore: prepara il tuo corpo con la Deo-Doccia Silver Protect.
Rende i peli più morbidi e dritti, e così sono più facili darimuovere.
L’acqua calda e il vapore aprono i pori. Ora sei perfettamente pronto per la prossima fase.

VISO

Se ti radi sotto la doccia ti serve uno specchio che non si appanni. Inizia a radere le guance. Tieni il rasoio ad un angolo di circa 30 gradi. Poi radi l’area del collo e infine passa alla zona sopra le labbra e al mento con movimenti verso il basso sopra la mandibola e verso l’alto sotto la mandibola.

PETTO

Depilare il petto può essere veloce e semplice. Inizia a depilare il petto verso il basso e poi ripeti verso l’alto con dei movimenti delicati. Nella parte centrale depila orizzontalmente iniziando dal lato e andando verso l’esterno. Stai attento a non tagliarti nella zona dei capezzoli. Depila la parte interna verso il capezzolo facendo una specie di stella.

ASCELLE

Applica La Deo-Doccia Silver Protect e spargi bene la schiuma sotto le ascelle. Tieni il braccio sopra la testa, così la pelle rimane liscia e tirata. Inizia con dei movimenti verso il basso dalla parte superiore delle ascelle e poi ripeti verso l’alto. Successivamente depila dall’interno per eliminare tutti i peli rimasti.

PARTI INTIME

E ora arriviamo alle parti intime. Inizia da dove partono i peli e radi fino alla base con movimenti singoli. Depila sempre nel verso del pelo per rimuovere inizialmente il più possibile. Poi nella direzione opposta per assicurarsi una rasatura profonda e perfetta. Non depilare mai una zona più di due volte a meno che non ti piaccia avere delle bruciature da rasoio!

DOPO LA DOCCIA

Dopo la depilazione, risciacqua bene con acqua fredda per chiudere i pori. Asciuga bene la pelle con un asciugamano morbido e pulito. Non sfregare perché la pelle rimarrà molto sensibile per un po’ di tempo. E ora sei pronto per farti vedere!