know your showers

CONOSCERE I VARI TIPI DI DOCCIA

IL RISVEGLIO CHE TI RIVITALIZZA

Questa è la doccia che si fa più frequentemente, e può essere anche quella più stressante. Ogni attimo è importante! Piuttosto di ritenerla una corsa sfrenata per metterti in marcia, può essere un modo molto rilassante e piacevole per iniziare la giornata. Si tratta solo di usare il tempo in maniera efficiente. La cosa principale è farla in modo da uscire di casa in ottima forma.

LA PAUSA RILASSANTE DOPO IL LAVORO

Sudore intorno al collo per tutto il giorno? Finalmente a casa dopo una giornata stressante? Pensa a questa doccia come a un premio meritato per il tuo corpo sottoposto a troppa tensione. E’ ora di rilassarsi e pensare ad una fantastica serata. Non sottovalutare la cosa: se ti senti fisicamente e mentalmente esausto, questa pausa per la doccia può fare miracoli per riattivare i sensi.

LA PREPARAZIONE ALLA FESTA

E’ una giornata stressante e ora sei pronto per divertirti. Sveglia l’uomo da party che c’è in te! Nonostante tutto, è davvero difficile rilassarsi e godere di questo momento se ti senti sudato ed esausto. E allora cerca di prepararti per farti bello. Fatti questa doccia e ti sentirai pronto e al massimo per la serata.

LA DOCCIA INDISPENSABILE

A volte è proprio necessario! Dopo un faticoso allenamento in palestra, una corsa vicino a casa o dopo il tuo sport preferito in squadra, ci sono alcune volte in cui è davvero necessario farsi la doccia. Questa doccia è la prima cosa da fare per combattere il sudore e la fatica, ti fa ritrovare le energie perse e sei pronto e profumato per affrontare il mondo!

LA DOCCIA PER DUE

Le nostre sensazioni non si sbagliano mai, ne avete voglia anche la doccia è un modo per stare vicini e farsi le coccole. E allora inizia a divertirti! Magari essere puliti non è proprio la prima cosa che ti passa per la mente, ma scegliere il doccia gel giusto può aiutare ad intensificare questo momento particolare. Il modo perfetto per far correre la fantasia!