CHE COS'È IMPORTANTE PER TE IN UN DEODORANTE?

NIVEA MEN PROTECT & CARE DEODORANTE

NIVEA MEN, L'ESPERTO DI DEODORANTI

Grazie ai suoi 25 anni di esperienza, NIVEA MEN ora lancia il nuovo NIVEA MEN Protect & Care. Garantisce una protezione deodorante che dura a lungo per 48 ore, senza irritazioni.

PROTEZIONE A LUNGA DURATA

L' odore del sudore è una cosa passata ormai. L'innovativa formula del nuovo deodorante NIVEA MEN Protect & Care ti garantisce una protezione sicura per 48 ore grazie ai principi attivi che sono presenti nella formula.

NON IRRITA LA PELLE

Gli ingredienti conosciuti per le loro proprietà nutrienti, che fanno parte dell'innovativa formula del nuovo deodorante NIVEA MEN Protect & Care, servono come base per non irritare la pelle.

SCOPRI NIVEA MEN PROTECT & CARE DEODORANTE

SCOPRI ADESSO IL NUOVO NIVEA MEN PROTECT & CARE

NIVEA MEN PROTECT & CARE DEODORANTE

Alcuni deodoranti sono particolarmente efficaci mentre altri deodoranti sono particolarmente delicati. Oggi, gli uomini vogliono un deodorante che li protegga completamente - non importa cosa succederà durante il giorno - e al tempo stesso che non irriti le loro ascelle. Ora puoi averli entrambi - con NIVEA MEN Protect & Care.

Scopri di più sul prodotto

  1. Trattamento per le ascelle?
  2. Cattivo odore?
  3. La nuova formula
  4. Niente più compromessi
  5. E le macchie?

PERCHÉ LA PELLE DELLE MIE ASCELLE HA BISOGNO UN TRATTAMENTO SPECIALE?

La pelle delle ascelle è sottoposta a diverse irritazioni: queste parti del corpo sono spesso coperte dai vestiti e perciò rimangono umide e non ricevono la luce del giorno. Ecco perché hanno bisogno di particolare attenzione. Il nuovo deodorante NIVEA MEN Protect & Care è stato sviluppato per lasciare una sensazione di pelle liscia e morbida, senza irritazioni.
Poiché la sua delicata formula non contiene alcool, non irrita la pelle. Tutti questi fattori aiutano a non provocare irritazioni sulla pelle e a proteggerla a lungo dal sudore e dall'odore del corpo.

DA DOVE PROVIENE IL CATTIVO ODORE DEL SUDORE?

I nostri pori sudoriferi producono una sostanza lattea e priva di odore. Il tipico odore del sudore è causato dai batteri che si trovano in quella parte del corpo. Soprattutto nella zona delle ascelle, il sudore non riesce ad evaporare bene, e lì i batteri si moltiplicano più velocemente. Questo significa che possono comparire cattivi odori e sudorazione in eccesso. Ciò si può prevenire utilizzando deodoranti o antitraspiranti.

COSA C'È DI COSÌ SPECIALE NELLA NUOVA FORMULA DEL NUOVO DEODORANTE NIVEA MEN PROTECT & CARE?

La formula unica del nuovo deodorante NIVEA MEN Protect & Care combina una protezione deodorante altamente efficace per 48 ore dal sudore e dall'odore del corpo con la delicatezza di NIVEA. Si presenta con una profumazione moderna e maschile.

IL NUOVO DEODORANTE NIVEA MEN PROTECT & CARE PROTEGGE DAL SUDORE E SI PRENDE CURA DELLA MIA PELLE AL TEMPO STESSO?

Il nuovo deodorante NIVEA MEN Protect & Care garantisce una protezione sicura a te e alla tua pelle grazie all'ottima combinazione di efficacia e trattamento. Protezione sicura senza irritazioni sulla pelle - puoi averli entrambi!

I DEODORANTI LASCIANO MACCHIE SUI VESTITI?

Per evitare le macchie sui vestiti il deodorante dovrebbe essere completamente assorbito dalla pelle e perfettamente asciutto prima di indossare gli abiti - altrimenti le macchie possono rimanere.
In questo caso entrano in gioco diversi fattori: la frequenza di utilizzo, la quantità utilizzata di deodorante, la frequenza con cui ti cambi gli abiti, come li lavi, la consistenza del tuo sudore, il contenuto di rame nell'acqua del rubinetto che usi e la temperatura di lavaggio.